Presentatevi al forum

« Older   Newer »
  Share  
Gidan 91
view post Posted on 7/8/2007, 15:18




questo è il topic dove potete presentarvi
al resto del forum, raccontate un pò chi siete
e magari come è nata la vostra passione
per questo genere di film!
comincio io, sono Gigan 91 e ho 16 anni,
il primo film animal horror che vidi fu
Alligator, e da allora mi innamorai di questo
genere di film dove l'animale è acerrimo nemico
dell' uomo anche per questo ho deciso di
aprire questo forum, per discutere di
questa passione con altre persone!

Edited by Hedora M - 9/8/2007, 11:25
 
Top
Hedora M
view post Posted on 7/8/2007, 16:30




Ciao Gigan, allora mi presento.
Sono Hedora M e ho 23 anni.
La mia passione per il genere Animal Horror è avvenuta 13 anni fa, quando i miei genitori mi portarono al cinema a vedere "Jurassic Park" (1993), da quel momento mi naque la passione per il mitico genere "Animal Horror" (aka "Eco Vengeance").
Come capirete dal mio Nick sono appassionato di Godzilla e Kaiju Eiga ("Godzilla vs Hedora" ne è un film del 1971) infatti provengo dal forum di "Godzilla Italia" (anche Gigan proviene da lì).
Ringrazio Gigan, per essersi messo di impegno per realizzare questo sito-Forum :)

Ciao :lol:

Edited by Hedora M - 7/8/2007, 17:56
 
Top
francesco i.
view post Posted on 7/8/2007, 21:21




Mi chiamo Francesco, ho 21 anni e sono un appassionato di film horror in generale, tra cui ci sono anche gli animal-horror. Il primo in assoluto che ho visto è stato Gremlins (anche se i mostrciattoli non erano veri e propri animali)...poi ne ho visti molti altri, alcuni ad alto budget (Jurassic Park) e altri decisamente trash, come Rats di Bruno Mattei. Oltre agli horror seguo diverse serie tv (anche in questo caso però prevalentemente horror-sci-fi).
 
Top
Rodan75
view post Posted on 8/8/2007, 16:09




Ciao, sono Rodan, appassionato di cinema allo stadio terminale e, come si può intuire dal nickname, fan del kaiju eiga (film di mostri giapponesi). E di animazione giapponese (sebbene con alti e bassi).

In realtà ero un appassionato di eco-vengeance (o animal horror) soprattutto da bambino (intorno ai 10 anni) quando rimasi folgorato dalla visione de Lo squalo di Steven Spielberg. Ne scaturì una psicosi che mi portò a vedere sequel e versioni aprocrife (L'ultimo squalo, Tintorera ecc.) e, nel mucchio, finì tanta altra roba (Grizzly, L'orca assassina, Tentacoli e via andare).

Oggi la passione è meno specifica, ma ogni tanto la visione di qualche bel film del genere mi riporta piacevolmente indietro nel tempo :P

Ci si rilegge.
 
Top
Alan Grent91
view post Posted on 19/8/2007, 21:39




Salve a tutti mi chiamo Alan grent91 archeologo è
uno dei sopravissuti dell jurrasic park questa passione per me è nata
quando ho visto per la prima volta tremors a 8 anni e da li mi sono appassionato agli animal-horror





ci si vede ^_^
 
Top
Spinosaurus E
view post Posted on 1/9/2007, 16:50




salve sono Spinosaurus E; ho 26 anni e sono di roma, sono un appassionato di cinema e i miei generi preferiti sono l'horror e la fantascienza, adoro il genere animali killer da quando vidi da piccolo lo squalo; vari sono i film di questo genere o sottogenere che apprezzo particolarmente come piranha, shark, monster e la spiaggia di sangue....a presto sull forum............
 
Top
mattiathekaiju
view post Posted on 23/9/2007, 08:47




sono mattia ho 15 anni
mi piacciono godzilla.ultraman,kamen rider,ragazze con gli occhi a mandorla :wub:
manga,anime videogiochi e animal horror. :vengo:
 
Top
Kazuya the legend
view post Posted on 25/9/2007, 20:50




Mi presento:
sono un'emo patito dei fumetti e disegnatore che ama godzilla e qualsiasi film horror, ma soprattutto quelli fantascientifici con animali di mezzo quindi quelli che voi chiamate animal horror ;)
complimenti per il forum, molto bella l'idea!

Edited by Hedora M - 26/9/2007, 15:53
 
Top
Lorenz1990
view post Posted on 10/12/2007, 18:25




Ciao Ragazzi e complimenti per questo bel forumino.
Io mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono un appassionato nonchè fan sfegatato di tutti i film cosiddetti "di serie B".

Dopo avere letto un po' di pagine m'è venuta voglia di iscrivermi (per modo di dire, visto che ero già in Forumfree!)
Che dite? Mi accogliete nella vostra grande famiglia? ^_^

Ciao ciao,
Lorenz :)
 
Top
dinofan
view post Posted on 4/2/2008, 14:01




Ciao, sono Andrea e vengo dal forum dei kaiju. Grazie a gigan ho scoperto anche questo e ho deciso di partecipare. ;)
Sono un grande appassionato di cinema fin da quando ero bambino e mi piacciono molto i film con i dinosauri, i mostri giganti (tipo i kaiju appunto) e anche alcuni animal horror, basta che non ci siano topi o ratti che non sopporto!! Inoltre amo fantasy, fantascienza, thriller, film storici e musical.
Ho un bel po' di anni (40... :wacko: ) ma so ancora entusiasmarmi per le mie passioni e mi piace scoprire cose nuove, quindi eccomi qua! Complimenti per il sito, davvero originale!
 
Top
Manzilla
view post Posted on 6/4/2008, 19:46




Salve, sono Manzilla e provengo da Godzilla Italia,così come Gigan91, HedoraM,mattiathekaiju,Rodan75 ecc.
la mia passione per gli Animal Horror non si può dire che sia nata in un momento preciso.
è stato un movimento progressivo,in cui ho visto abbastanza Animal Horror.
è un genere decisamente apprezzabile, come i Kaiju Eiga.
un saluto dal vostro Manzilla!
GROAAAAAAAAAAAAAAR!!
 
Top
dottor.satana
view post Posted on 9/4/2008, 13:15




ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum perchè cercavo info sul film long weekend e sono rimasto basito, anche perchè l'ecovengeance (come lo chiamo di solito) è uno dei miei generi preferiti.
vi segnalo il blog dove scrivo le recensioni di cinema B, trash, sci-fi e weirdo in cui c'è proprio una sezione dedicata alla natura che si ribella, io l'ho chiamata "animal invasion"

http://odorama.splinder.net

ci si risente prestissimo!
 
Top
Elder Predator
view post Posted on 10/4/2008, 15:14




Piacere,sono Elder Predator.
Da tempo sono appasionato dei film sugli attacchi degli animali(jurassic park,alligator,lake placid,anaconda,spiriti nelle tenebre,Jaws....ecc)e anche di fanta-horror in generale(alien,predator,avp,pitch black....)
Questo forum non è niente male,complimenti ^_^
 
Top
salviothebest500
icon4  view post Posted on 15/6/2008, 23:47




salve a tutti sono nuovo e vorei fare amicizia anche perchè sono un appossionato di film di questo genere ma soprattutto di jurassic park e nn vedo l'ora ke esca il 4 film
 
Top
Roger Ackroyd
view post Posted on 23/6/2008, 16:19




ciao a tutti, arrivo da filmbrutti e adoro qss cosa animalesca che anche solo lontanamente pensi di uccidere / massacrare cose o persone.

l'impatto con "La notte della lunga paura" mi ha conciato male...
^_^
ciao!
 
Top
51 replies since 7/8/2007, 15:18   1783 views
  Share