Big claws

« Older   Newer »
  Share  
titan t-rex
view post Posted on 18/5/2010, 21:46




Ieri sera ho avuto una piccola voglia di scrivere qualcosa , poi mi sono chiesto cosa ... Google chrome era aperto e vedevo l'icona "Animal horror Italia" , allora ho pensato subito ad un animal horror , e quindi ho iniziato a scrivere , mi sono liberato solo ora , e quindi , visto che il sito mi ha dato l'ispirazione , ho deciso di mettere qui tutto quello che produco , non sono un ottimo scrittore , qualche verbo coniugato male o un "orrore di ortografia" può capitare , ma per favore , tentate di apprezzare :mrgreen:

Big Claws

"Hai già visto i Velociraptor troppo cresciuti ? Bene il nostro predatore è più grosso ed è a grandezza naturale"

Prologo

Utah
20/5/2010
22:34


La solita calda giornata è finita al parco nazionale di Arches , le creature notturne iniziano ad uscire . Un giovane Canis Latrans esce dalla sua tana alla ricerca di cibo , continua a cercare a vuoto , ma non riesce a trovare nulla , quando tutt'ad un tratto , sente l'inebriante profumo della carne , una carcassa di Odocoelius Hemionus è vicina . Il Canis Latrans si fa ipnotizzare dall'odore e corre immediatamente verso la carcassa . Finalmente arrivato , non c'è niente lì , ma il giovane predatore sente uno strano odore ... un odore mai sentito prima ... inizia ad indietreggiare , ma oramai e già negli artigli della strana creatura che inizia ad assaporare il sangue che esce da suo morente corpo e poi lo lascia cadere a terra , il piccolo predatore non ce la fa a muoversi , alza gli occhi per vedere cosa stava succedendo ... vede solamente qualcosa che oscura la luna e che poi diventa sempre più grande fino ad occupare tutto lo spazio visivo , e poi ... buio totale .

Capitolo 1 : Convocato

Washington D.C.
1/6/2010
12:56


Jack Leeras è un esperto di scienze naturali , Specializzato in Zoologia e Paleontologia , ha 21 anni , è alto 1.88 , capelli marroni corti , ribelli a tal punto che non riescono a stare fermi nemmeno con il gel . Si rade molto spesso la barba , i suoi occhi sono di un marroncino scuro , ma adora portare lenti a contatto nuove che cambiano il colore degli occhi in blu . Ha un carattere indefinibile , visto che agisce in base alla situazione . Attualmente si trova al National Museum of Natural History , assiste ad una conferenza sull’evoluzione dei dinosauri negli uccelli .
Presentatore : E quindi , con i motivi che ho appena detto , concludo affermando che i dinosauri si sono evoluti negli attuali uccelli . Ho finito , grazie per avermi ascoltato .
La folla generale incomincia a muoversi , alcuni escono , altri parlano fra di loro della tesi appena presentata .
Jack era in compagnia di Ludwig Heller , Etologo tedesco , ha 24 anni , ma ha conosciuto Jack a 18 anni , quando hanno studiato insieme ad Oxford , da allora sono diventati grandi amici , visto il padre nero è la madre bianca , egli e di carnagione nera . Ha capelli molto corti , biondi , tiene dei baffi stile “motociclista” , Jack continua a dirgli “ma perché tieni quei baffoni enormi ?” e Ludwig rispondeva sempre dicendo “Sono un segnale di avvertimento , non mi date noia , sono un maestro di judo” “ma tu non hai mai fatto judo” “beh , provo a bleffare te non lo fai mai ?” e finivano nello sfociare in discussioni sempre di argomento diverso . è un tipo abbastanza scherzoso e talvolta impertinente . All’uscita un uomo vestito totalmente di nero , alto circa 2 metri . Va contro Jack e lo colpisce con una spallata !
Ludwig : Ehi chiedi immediatamente scusa a …
Jack : Aspetta !
Ludwig : Cosa ? quello sciocco ti ha urtato ed ora ti deve chiedere scusa … cos’hai in mano ?
Jack aveva in mano un foglietto di colore giallo
Jack : è caduto a quel uomo e … oh
Sul foglio c’era scritto:

<buongiorno signor Leeras>
<mi chiamo Micheal Barras , credo che sappiate abbastanza su di me , ho un lavoro molto delicato , il quale è perfetto per lei , so già che non rinuncierà>
<grazie>
<mb>
Ludwig : chi sarebbe questo MB ??
Jack : Micheal Barras dirige una delle più grandi industrie petrolifere del mondo
Ludwig : Come fai a saperlo ??
Jack : c’è un cartellone pubblicitario laggiù …
Ludwig si volta e vede un cartello con la scritta <<petrolio Barras , il potere dell’oro nero purissimo dello Utah>>
Ludwig : … l’ho visto , una pubblicità più fantasiosa no eh ? Ed è anche un tipo di poche parole !
Jack : e smettila , guarda qua in fondo cosa c’è scritto :
Ludwig osserva sul fondo del messaggio

<se riuscirà a compiere il mio “lavoretto” otterrà 10 000 $ >

Ludwig : ah ah , lui non ti compra con il denaro , vero Jack , ti conosco troppo bene , non sei così venale !
Jack : …
Ludwig : Jack ?
Jack : recentemente il mio laboratorio è stato colpito da un fulmine …
Ludwig : … perché vuoi dei soldi , non ti credevo così legato al denaro ?
Jack : bhè sai ho bisogno di qualche liquido per il denaro e quindi …
Ludwig : certo , ma non cercare scuse con me , ti conosco troppo bene … c’è scritto anche quando devi partire Jack ?
Jack : <oggi stesso , un Jumbo jet privato la sta aspettando per le 15:00>
Ludwig : però ne ha di fretta quel Paperone …
Jack guarda il foglio con aria incuriosita , gli sembra strano che un magnante del petrolio come MB sia così tirchio da non mandare un postino, è veramente un Paperone !


Edited by titan t-rex - 31/5/2010, 20:09
 
Top
Tyrannosaurus Rex
view post Posted on 25/5/2010, 12:54




Bella storia titan(mi chiedo infatti perchè non vai avanti con le dino idee),hai talento!

Ma il predatore è uno Utahraptor giusto?
 
Top
titan t-rex
view post Posted on 31/5/2010, 19:10




Grazie , Cap 1 pronto !
 
Top
Tyrannosaurus Rex
view post Posted on 31/5/2010, 21:15




Mi fai tornare l'incubo del libro di JP XD!
 
Top
3 replies since 18/5/2010, 21:46   132 views
  Share