DIno Crisis 2

« Older   Newer »
  Share  
Gigan91
view post Posted on 4/8/2008, 18:40




chi di voi (apparte Elder che do per scontato ^_^ )
conosce questo che io considero uno dei giochi per Play Station
sui dinosauri meglio uscito?
storia intrigante, grafica buona, un botto di dinosauri da far fuori
con tantissime armi :hehe: :hehe:
a chi di voi piace? :)
 
Top
francesco i.
view post Posted on 4/8/2008, 22:23




A me! Non ci gioco da un tot ma ricordo che qualche anno fa l'avevo finito diverse volte per sbloccare tutti i segreti e i personaggi giocabili per l'arena. Una vera sorpresa, visto che il primo, pur essendo un bel gioco,non mi aveva entusiasmato più di tanto...la grafica è ancora apprezzabile nonostante gli anni passati...peccato che dopo il flop di Dino Crisis 3 (che risale al 2003) la capcom non ha fatto uscire altri capitoli..d'altronde con la rinascita del marchio Resident Evil (il 4 è favoloso!) e con il successo di Devil May Cry (amio avviso un po' immeritato!!!) sembra che tutti abbiano un po' dimenticato Dino Crisis...
 
Top
Tyrannosaurus Rex
view post Posted on 4/12/2009, 13:41




io ho visto solo i video,però devo dire che mi è piaciuto molto,tanto che stò x iniziare 1 corto!
 
Top
Spirito nelle tenebre
view post Posted on 5/12/2009, 20:50




ho finito questo gioco almeno 6 volte, e mai una sola partita mi ha stufato.
è veramente un gioco bellissimo e ben fatto, che dimostra come la
PS1 abbia ancora moltissimo da dire, senza dover per forza di cose scappare alla ricerca
della console più moderna appena uscita! ;)
 
Top
Allosaurus
view post Posted on 9/12/2009, 18:25




ciò giocato e mi è piaciuto non credo che però la grafica sia il pezzo forte del gioco ASD

i dinosauri si ci sono e abbastanza

lo finito in modalità facile,medio e difficile e ho sbloccato tutti i dino e personaggi nel dino colosseum!

il dino colosseum è una figata perchè è l'unico gioco della trilogia dove puoi controllare un dinosauro!!!
 
Top
acro10000
view post Posted on 2/1/2010, 11:48




Il primo mi faceva sempre una paura pazzesca e devo ammettere che finirlo è stata una faticaccia! (ho ancora tutti i fogli con scritte le combinazioni per sbloccare le porte)
Il secondo lo preferisco in quanto c'è più azione e più dinosauri ma non ho mai capito come si sbloccavano i dinosauri nel dino colosseum.
Al terzo non ci ho mai giocato ma da quel che ho visto è veramente un gioco inguardabile.
 
Top
Spirito nelle tenebre
view post Posted on 6/1/2010, 14:08




del terzo me ne hanno parlato tutti malissimo. ma non avendolo non posso dire nulla a riguardo.
Ho però finito almeno 10 volte sia DIno Crisis uno che il due. ^_^

sono due bellissimi giochi, sia per storia che per gameplay.
i primi venti minuti del primo dino crisi sono poi qualcosa di spettacolare come tensione
ed esplorazione; particolari che nel primo sono comunque presenti spesso.

il secondo è assai meno spaventoso e carico di tensione, ma la frenesia di sparare
all'impazzata rimpiazza a meraviglia questa pecca!
come non dimenticare
SPOILER (click to view)
Il combattimento marino con il mosasauro che penetrava nella base
sottomarina? è stata meraviglipsa
 
Top
Supernatural©
view post Posted on 1/10/2012, 00:48




Il gioco della mia infanzia ahahahah :)
 
Top
7 replies since 4/8/2008, 18:40   495 views
  Share