Group: Member Posts: 215 Location: Pantigliate (MI)
Status:
Ciao a tutti!!! Mi presento!! Sono Riccardo della provincia di milano e ho 20 anni, ho iniziato ad amare questo genere di film (sia d serie a, che d serie b) da quando vidi da piccolo lo squalo d spielberg...avendo una PASSIONE per gli squali mi innamorai subito del film, e di tutti gli altri "sharkmovie" usciti fin'ora....amo anche film cn rettili e ragni giganti, spero d trovarmi bene qui!!! ciaoooo!!!!! PS: se volete banner x le vostre firme, mandatemi un mp e vedrò che posso fare!!!
A colazione mangio cose leggere(dryosauri)a pranzo e a cena qualcosa di + pesante(stegosauri e sauropodi)
Group: Member Posts: 3061 Location: Dal Giurassico superiore
Status:
Salve a tutti sono nuovo in questo forum,mi appassionano tanto i dinosauri,il mio preferito è l'allosaurus! Mi attirano moltissimo i film sugli squali e dinosauri,vedo che non avete messoi l film "Land of the lost" nella sezione dinosauri,scusate xD non ho potuto fare a meno di notarlo XD. cmq spero di trovarmi bene!
ciao jurassic nightmare!!!(vecchio amico xD)
C'è UN NUOVO PRESIDENTE CHE SI VUOLE CANDIDARE!!!! VOTATELO ALTRIMENTI VI SBRANERà!!!!!!!! ALLOSAURUS vs OBAMA WHO WILL SURVIVE??
Ciao a tutti sono acro10000 e ho 13 anni. Sono un appassionato di dinosauri e creature preistoriche in generale e adoro i monster movie, gli animal horror, in particolare quelli su squali e rettili, e i fantahorror. Adoro la criptozoologia e il mondo animale.
Group: Member Posts: 819 Location: il tuo incubo peggiore
Status:
Ciao a tutti sono titan t-rex , ho trovato il forum per caso , sono un grande appasionato dei dinosauri ed il primo film horror che ho visto fu Anaconda , ma mi piaccono moltre altre cose come Godzilla e Tremors
Sono il founder del
EH SI amico è molto arrabbiato con TE quindi hai tre opzioni: 1:urlare come uno screziato e farti spiaccicare. 2:scappare a gambe levate e venendo ucciso da una sua codata. 3:iniziare ad attaccarlo e , con la figura dell'idiota , MORIRE grazie al suo raggio.
...bè CHE VUOI ??? ah si muori con qualsiasi delle tre opzioni.......................................roba tua !!!!!! OPPURE vieni lentamente divorato da lui insomma io vado via FAI TU !!!!!!! uh aspetta un rifugio Qui
Ciao a tutti, ho scoperto questo sito grazie al mio buon amico rsi, grande esperto di cinema (e non solo). Personalmente sono un grande appassionato di film horror di tutti i generi (quindi anche quello animal) e di fantascienza dagli anni 50 sino ai giorni nostri, inoltre sono un "cultore" di tutto quello che riguarda gli anni 80 A presto!!!
PS
Ho provato a postare qualcosa ma mi dice di non essere autorizzato, se si potesse far qualcosa......